ItalianHeroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Da Nemesis90 27/07/18, 01:33 pm

» E per la terza volta
Da Nemesis90 27/07/18, 01:32 pm

» Eccomi, mi presento!
Da Lele22 27/10/17, 09:39 pm

» Presentazione
Da Internauta 24/08/17, 11:24 am

» Presentazione
Da Nemesis90 03/06/17, 10:33 pm

» Presentazione
Da Nemesis90 03/03/17, 01:17 pm

» Salve a tutti!
Da Nemesis90 03/03/17, 01:17 pm

» La mia presentazione! :D
Da Internauta 23/02/17, 03:05 pm

» Un pò di figa quààà ?
Da Lele22 05/02/17, 07:23 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata


Eccomi, mi presento!

3 partecipanti

Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Eccomi, mi presento!

Messaggio  xWaia 20/10/17, 05:01 pm

Ciao a tutti sono uno studente universitario,  con la passione per il gaming (ormai di questi tempi chi non la ha), non vado pazzo per gli mmo, preferisco giochi di competizione online,survival, fps, tps etc, però ogni tanto qualcuno lo faccio soprattutto se si affacciano ad un gdr carino. Che altro dire? Il sito non è strutturato benissimo, forse cambiare piattaforma sarebbe meglio ce ne stanno tante gratuite e molto facili da usare (piccolo consiglio). Torno a cercare la patch in ita Very Happy
xWaia
xWaia
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio  Internauta 21/10/17, 12:40 am

Ciao e benvenuto sul forum Smile. Sono uno studente universitario come te che ha iniziato a giocare al pc fin da piccolissimo e non ha mai smesso. DBO magari non è l'MMO definitivo e può non piacere a tutti, ma, per quel che mi riguarda, mi ha preso per varie caratteristiche (molte delle quali mi ricordano WoW, anche se sono due MMO molto diversi tra loro), ma il motivo principale, inutile nasconderlo, è stato "perché è Dragon Ball".