Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa Nemesis90 27/07/18, 01:33 pm
» E per la terza volta
Da Nemesis90 27/07/18, 01:32 pm
» Eccomi, mi presento!
Da Lele22 27/10/17, 09:39 pm
» Presentazione
Da Internauta 24/08/17, 11:24 am
» Presentazione
Da Nemesis90 03/06/17, 10:33 pm
» Presentazione
Da Nemesis90 03/03/17, 01:17 pm
» Salve a tutti!
Da Nemesis90 03/03/17, 01:17 pm
» La mia presentazione! :D
Da Internauta 23/02/17, 03:05 pm
» Un pò di figa quààà ?
Da Lele22 05/02/17, 07:23 pm
Cerca
sono un po deluso !
+2
Internauta
Luigi.D'Alterio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono un po deluso !
mi sono ritrovato fuori dalla gilda quasi senza motivo, io non sono il gennaro che dite voi,
quello che cercate si chiama past ora non so chi ha iniziato a diffamarmi ....
ma quello che cercate si chiama past !
e inoltre hanno fixato multipg e a 2 computer è impossibile riuscire a giocare bene in tutti e 2 i pg quindi vorrei essere rigildato xke ora bello stare con voi
quello che cercate si chiama past ora non so chi ha iniziato a diffamarmi ....
ma quello che cercate si chiama past !
e inoltre hanno fixato multipg e a 2 computer è impossibile riuscire a giocare bene in tutti e 2 i pg quindi vorrei essere rigildato xke ora bello stare con voi
Luigi.D'Alterio- Nuovo Arrivato
Re: sono un po deluso !
Caro Gennaro, siamo buoni, forse stupidi, ma non siamo fessi . Dici che sto fantomatico sebhastianxxx (che saresti tu) vive in america (e ho anche le prove che lo dici se vuoi, anche se lo hai detto direttamente in chat di gilda, quindi lo sanno tutti), ma allora perchè facendo una ricerchina (con l'IP gentilmente offertoci da DBO stesso) mi è uscito questo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E ora mi viene in mente da chiederti: ma a chi vuoi prendere per il culo? E non tentare di mascherarti di nuovo come un'altra persona perchè ti scoprirò sempre, non ho bisogno di prendere gli IP dal gioco per capire che sei tu.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E ora mi viene in mente da chiederti: ma a chi vuoi prendere per il culo? E non tentare di mascherarti di nuovo come un'altra persona perchè ti scoprirò sempre, non ho bisogno di prendere gli IP dal gioco per capire che sei tu.
Internauta- Creatore forum
nico1996- Nico The Buffer
E poi come fai a conoscere i PG di gennaro ? Sei forse un veggente ?
Non avevi comprato il PG nuovo ? :O
Ma va a cagare
Non avevi comprato il PG nuovo ? :O
Ma va a cagare
se proprio devo dirtela tutta le informazioni sono fottutamente errate e ti stai inventando ogni fottuta cosa quelle non sono le coordinate di casa mia se vuoi ti mando lo screen del mio modem così capisci non sono coglione da crederci anche io so queste cose come si fanno
Puoi dire quello che vuoi ma quelle informazioni sono piu che vere, io non mi invento niente, lo screen del modem non serve ad un kaiser, non stai parlando con quei tecnici informatici che vanno avanti a formattazioni, stai parlando con uno le cose se l'è studiate, puoi negare quanto vuoi l'IP è il tuo ed è giusto, puoi anche proxarti, ti becco lo stesso.
Poi è ovvio che la geolocalizzazione sbagli di qualche chilometro, da giugliano (dove abiti realmente) a marano son circa 5 km (ad occhio XD)
Poi è ovvio che la geolocalizzazione sbagli di qualche chilometro, da giugliano (dove abiti realmente) a marano son circa 5 km (ad occhio XD)
Ultima modifica di Internauta il 04/03/13, 08:51 pm - modificato 1 volta.
solo una cosa devo dirti non sono solo io ad usare il pg ma lo condivido con mio cugino ( se vuoi ti passo i nostri nick su skype e parliamo faccia a faccia) così capisci un po di cosette
Troppe coincidenze "sebha", parli il dialetto come a lui, sei 1 amicone di fraturtle, chiami tutti nabbi in arena e poi le prove mostrate da inter, aa e poi chiedevi soldi in continuazione come lui xD Tuo cugino ki è gennaro? XD
kihira- Kihira
tadada sgamato
nico1996- Nico The Buffer
LOL dieci caratteri
ok scammato ma il fatto che ho un cugino in america è vero io loggo in sebastian ogni tanto adesso gli dico di loggare ( so come andry mi ha scammato ip) e vedete veramente dove sta.. almeno capite che non so tutte cazzate lui non ci stava a capì niente
guarda che andry non ha preso un bel niente, non è l'unico a saper fare queste cose, ci ho pensato io all'ip . In ogni caso tu e tuo cugino ne avete fatte parecchie.
in tutti i casi ora sono il vero luigi non ci posso far nulla se mio cugino è un coglione mi dispiace se volete controllare di nuovo ip vedete dove mi trovo.. beh ora x colpa sua non posso fa niente +?
ancora cerchi di prendermi in giro? Non lo controllo neanche perchè già so che stai usando un proxy, anzi no lo controllo... Non da informazioni sull'ip, chissà, faccio un'analisi piu approfondita, e che mi esce?
- Codice:
Reverse DNS (PTR record) 206.217.215.124.static.midphase.com
ASN number 32780
ASN name (ISP) HOSTINGSERVICES-INC - Hosting Services, Inc.
Admin Inter POWAAAAA
TheLordofSith- Ottimo Postatore
Non c'è nient'altro da dire, quindi banned and closed
Pagina 1 di 1