Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa Nemesis90 27/07/18, 01:33 pm
» E per la terza volta
Da Nemesis90 27/07/18, 01:32 pm
» Eccomi, mi presento!
Da Lele22 27/10/17, 09:39 pm
» Presentazione
Da Internauta 24/08/17, 11:24 am
» Presentazione
Da Nemesis90 03/06/17, 10:33 pm
» Presentazione
Da Nemesis90 03/03/17, 01:17 pm
» Salve a tutti!
Da Nemesis90 03/03/17, 01:17 pm
» La mia presentazione! :D
Da Internauta 23/02/17, 03:05 pm
» Un pò di figa quààà ?
Da Lele22 05/02/17, 07:23 pm
Cerca
Probabile ritorno
+3
kihira
TheLordofSith
daniz97
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Probabile ritorno
Ragazzi la Snai quota il ritorno di daniz a 2.05 molto probabilmente in un paio di settimane mi rivedrete loggare.
Durante la mia assenza ci sono stati colossali aggiornamenti o è sempre la stessa storia?
(Nel frattempo se mi riattivate al forum che non vedo la sezione build mi fate un favore)
Durante la mia assenza ci sono stati colossali aggiornamenti o è sempre la stessa storia?
(Nel frattempo se mi riattivate al forum che non vedo la sezione build mi fate un favore)
daniz97- Postatore Medio
Re: Probabile ritorno
WEEEEE ciao =) finalmente una buona notizia =)......Di aggiornamenti particolari nessuno qualche dungeon nuovo ( per noi ancora impossibili) e il crafting riimplementato tipo due giorni fà =)
Ps. una quota 2,05 significa che sei sfavorito xD
Ps. una quota 2,05 significa che sei sfavorito xD
TheLordofSith- Ottimo Postatore
Un presunto ritorno di un soker, interessante
kihira- Kihira
lol DBO è sempre la solita merdaccia daniz
DboFan- Postatore Medio
E' un bene fino a un certo punto che sia rimasto uguale senza strani scoinvogimenti, 2.05 non è tanto negativa, comunque ancora sono in si e no.
Ps. Mi dovrei fare dire da Inter se ci sono problemi col client/patch/aggiornamenti e roba del genere
Ps. Mi dovrei fare dire da Inter se ci sono problemi col client/patch/aggiornamenti e roba del genere
daniz97- Postatore Medio
daniz scappa finchè sei in tempooooo
Hazazhel- Ottimo Postatore
ciao daniz, ben tornato . Cmq per ora non ci sono grossi problemi se non hai windows 8, aggiorna col mio programma e non avrai problemi. C'è la nuova patch della lingua (non ricordo se c'era già quando giocavi tu) che traduce molte piu cose di prima, compresi gli effetti degli item, trovi tutto nel file rar del mio programma: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Internauta- Creatore forum
Purtroppo ho windows 8
daniz97- Postatore Medio
Allora aggiorna fino alla 1.57.43 (è la penultima patch) perchè la 1.57.44 stranamente non ci fa avviare il gioco.
Sempre usando il mio programma quando ti chiede di premere il tasto Patch sul simplepatcher chiudilo (il mio programma, non il simplepatcher) vai nella cartella DL_Temp e cancella il file 1.57.44.RTP. Dopo puoi premere il tasto patch, quando finisce fai la patch della lingua e avvii da DBO.exe
Sempre usando il mio programma quando ti chiede di premere il tasto Patch sul simplepatcher chiudilo (il mio programma, non il simplepatcher) vai nella cartella DL_Temp e cancella il file 1.57.44.RTP. Dopo puoi premere il tasto patch, quando finisce fai la patch della lingua e avvii da DBO.exe
Allora devo semplicemente scaricare il gioco dal solito sito, installarlo e aggiornarlo fino alla penultima versione col tuo updater?
Edit: evito di scrivere doppi post, nel sito della wasabii il download del gioco si trova solo alla versione 1.57.43 quindi non dovrei nemmeno aggiornare mi basterebbe solo installare e mettere la patch giusto?
Edit: evito di scrivere doppi post, nel sito della wasabii il download del gioco si trova solo alla versione 1.57.43 quindi non dovrei nemmeno aggiornare mi basterebbe solo installare e mettere la patch giusto?
daniz97- Postatore Medio
si perfetto, se c'è già quella versione è perfetto non dovrai neanche aggiornare
Invece spiegami di nuovo cosa devo fare per la patch che non ho capito
daniz97- Postatore Medio
l'updater scarica tutti gli aggiornamenti e prepara il simplepatcher per poter aggiornare con tutti i file che ha appena scaricato. Prima di premere il tasto patch devi cancellare il file 1.57.44.RTP dalla cartella DL_Temp altrimenti ti aggiorna all'ultima versione ed è un problema.
Ovviamente chiudi anche il mio programma (ma non il simplepatcher) altrimenti una volta finito di aggiornare controlla di nuovo se il gioco è aggiornato all'ultima versione e quindi non chiudendolo riscaricherebbe di nuovo il file che hai cancellato cercando di fartelo installare.
Una volta aggiornato puoi fare la patch della lingua e avviare il gioco (dal DBO.exe, non dal launcher)
Ovviamente chiudi anche il mio programma (ma non il simplepatcher) altrimenti una volta finito di aggiornare controlla di nuovo se il gioco è aggiornato all'ultima versione e quindi non chiudendolo riscaricherebbe di nuovo il file che hai cancellato cercando di fartelo installare.
Una volta aggiornato puoi fare la patch della lingua e avviare il gioco (dal DBO.exe, non dal launcher)
L'ultima patch(traduzione) dove la trovo?
daniz97- Postatore Medio
il rar del mio programma la porta già dentro (l'ho aggiornato ultimamente)
Potresti spiegarmi passo per passo cosa devo fare? ho installato dbo e estratto il tuo programma nella cartella di installazione.... A me l'antivirus(avast) quando faccio partire l'updater mi rileva un malware e mi blocca l'operazione, non so se rischiare disattivando l'antivirus ma gia facendo questa operazione con altri giochi tempo fa ho dovuto formattare tutto il pc, inoltre per quello che ho fatto non ho trovato nemmeno la cartella DL_Temp
daniz97- Postatore Medio
ho avast anche io ma non mi blocca il programma, mica ti chiede di attivare l'autosandbox per la scarsa reputazione del file? è un sistema che odio e che ho disattivato per fortuna, è probabile che sia quello. Ovviamente se il programma non si è avviato la cartella DL_Temp non si crea. Controlla meglio il messaggio che ti da avast, a me non lo segna come virus e mi sembra strano che lo faccia a te (anche perchè per scriverlo non ho usato niente che potesse indurre l'antivirus a segnarlo come malevolo)
sisi dice programma sospetto, ho disattivato l'antivirus, ho fatto partire l'updater, ho fatto scaricare l'aggiornamento poi si è aperta la finestra della patch(traduzione) che ho chiuso e si è aperta la finestra del simplepatcher dopo ho cancellato il file dell'aggiornamento(1.57.44) nella cartella DL_temp e ho chiuso l'updater e poi ho cliccato patch.
Ps. Il procedimento è giusto?? Quando clicco su patch del simplepatcher la barra verde del progresso di aggionamento non va avanti ne aumenta, cosa dovrei fare??
Ps. Il procedimento è giusto?? Quando clicco su patch del simplepatcher la barra verde del progresso di aggionamento non va avanti ne aumenta, cosa dovrei fare??
daniz97- Postatore Medio
daniz97 ha scritto:sisi dice programma sospetto, ho disattivato l'antivirus, ho fatto partire l'updater, ho fatto scaricare l'aggiornamento poi si è aperta la finestra della patch(traduzione) che ho chiuso e si è aperta la finestra del simplepatcher dopo ho cancellato il file dell'aggiornamento(1.57.44) nella cartella DL_temp e ho chiuso l'updater e poi ho cliccato patch.
abbandona finchè puoiiii
Hazazhel- Ottimo Postatore
si il procedimento è giusto, il simplepatcher ci mette un pò ad aggiornare tutto, ma se non dovesse muoversi proprio controlla che l'antivirus non abbia già bloccato l'accesso ai file già prima di disattivarlo (quando segna che un file è un virus rompe i coglioni anche dopo averlo disattivato). Cmq ti consiglio di regolare meglio le opzioni dell'autosandbox di avast che sono quelle che rompono con la maggior parte dei programmi
da dove si regolano le opzioni dell'autosandbox??
Ps. Ho reinstallato anche con l'antivirus disattivato quindi nn penso cancelli file.
Ps. Ho reinstallato anche con l'antivirus disattivato quindi nn penso cancelli file.
daniz97- Postatore Medio
si daniz ritorna finalmente avremo un altro soker con noi finalmente
p.s alla fine stanno ritornando tutti perché si sono pentiti di averci lasciato
p.s alla fine stanno ritornando tutti perché si sono pentiti di averci lasciato
nico1996- Nico The Buffer
Quando faccio partire il gioco parte la schermata blu che mi riavvia il pc e mi dice Critical_Process_Died
Cioè ho perso le speranze il mio pc proprio rifiuta Dbo.
Cioè ho perso le speranze il mio pc proprio rifiuta Dbo.
daniz97- Postatore Medio
Ah ma aspetta, adesso che mi ricordo: tu hai windows 8 vero? Avast da seri problemi con win 8 (tra cui la famosa schermata blu, ringrazia gameguard ), io e janos abbiamo dovuto disinstallarlo (anche disattivarlo è inutile), ma un pò di tempo fa trovai una specie di patch che forse risolve il problema, possiamo provarla e se non va lo disinstalliamo.
Quindi che devo fare??
daniz97- Postatore Medio
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2