Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa Nemesis90 27/07/18, 01:33 pm
» E per la terza volta
Da Nemesis90 27/07/18, 01:32 pm
» Eccomi, mi presento!
Da Lele22 27/10/17, 09:39 pm
» Presentazione
Da Internauta 24/08/17, 11:24 am
» Presentazione
Da Nemesis90 03/06/17, 10:33 pm
» Presentazione
Da Nemesis90 03/03/17, 01:17 pm
» Salve a tutti!
Da Nemesis90 03/03/17, 01:17 pm
» La mia presentazione! :D
Da Internauta 23/02/17, 03:05 pm
» Un pò di figa quààà ?
Da Lele22 05/02/17, 07:23 pm
Cerca
Assenza vacanze
+4
Kahzim
zDarkFire
Internauta
Nemesis90
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assenza vacanze
Weilà! Topic dedicato alle assenze per via delle vacanze natalizie.
Inizio io col dirvi che dal 22/12/13 fino agli inizi di gennaio non sarò presente, quindi vi auguro buon natale e un buon capodanno (cazzo forse troppo anticipato :asd:, ma chissenefrega) a tutti
se volete dire il vostro periodo di assenza usate pure il topic in modo da sapere alla fine chi rimane a guardare il povero forum xD
Inizio io col dirvi che dal 22/12/13 fino agli inizi di gennaio non sarò presente, quindi vi auguro buon natale e un buon capodanno (cazzo forse troppo anticipato :asd:, ma chissenefrega) a tutti
se volete dire il vostro periodo di assenza usate pure il topic in modo da sapere alla fine chi rimane a guardare il povero forum xD
Nemesis90- Jr. Master
Re: Assenza vacanze
Io rimarrò sempre qui (purtroppo non si finisce di studiare neanche a natale XD) quindi il detto "quando il gatto non c'è i topi ballano" non vale per questo forum . Al massimo sarò assente il 24-25 e forse anche il 31-1 (ospiti o ospitanti, questo è il problema XD). Quindi buone vacanze a tutti quelli che come nemesis se le godranno veramente alla faccia mia e di chi non può/vuole partire , per tutti gli altri resteremo a insultarci qui sul forum .
Ultima modifica di Internauta il 18/12/13, 08:23 pm - modificato 1 volta.
Internauta- Creatore forum
Anche io come inter rimarrò qui quindi probabilmente saro assente solo il 24-25 e il 31-1
zDarkFire- Buon Postatore
rimarrò qui anche io. i soldi sono quelli che sono e prima di spenderli bisogna pensarci non due, ma tre o quattro volte. al massimo anche io mancherò il 31-1 per i vari inviti a casa di amici/parenti ma niente di più.
come dice un comico di made in sud che inerpreta la mille lire: "con me per le vacanze facevi le partenze intelligenti. oggi con l' euro, se sei intelligente non parti proprio"
buon natale e felice anno nuovo a tutti
come dice un comico di made in sud che inerpreta la mille lire: "con me per le vacanze facevi le partenze intelligenti. oggi con l' euro, se sei intelligente non parti proprio"
buon natale e felice anno nuovo a tutti
Kahzim- Jr. Master
Bene allora auguri e buon divertimento a chi può, io facendo vita sedentaria da papà ci sarò sempre probabilmente anche il 31 fino a manca 10 a mezzanotte quindi non preoccupatevi ne del forum ne dei loggati in game, ci sarà lo zio Doc ad accudirvi ^^
DoctorNamek- Doc
ci sono anche io,comunque auguri a tutti sopratutto a quelli che le vacanze le passano fuori
Okram- Postatore Alle Prime Armi
ci sarò anche io quindi neme alla fine partirai soltanto tu e tutti noi staremo a casa come cani
nico1996- Nico The Buffer
auhauh vero jaja comunque auguri a tuttinico1996 ha scritto:ci sarò anche io quindi neme alla fine partirai soltanto tu e tutti noi staremo a casa come cani
Lele22- Postatore Incallito
tutti a casa....MALEDETTI!!!!nico1996 ha scritto:ci sarò anche io quindi neme alla fine partirai soltanto tu e tutti noi staremo a casa come cani
pensavo che qualcuno uscisse con qualche sparata
Nemesis90- Jr. Master
Pagina 1 di 1